sabato 5 maggio 2012

....COMPLIMENTI AGLI ORGANIZZATORI


Finalmente ci sono anch'io.. dopo qualche anno ritorno a scrivere un articolo che è, probabilmente, anche il primo per il FantaMotoGp.
In queste prime righe non parlo del mercato, delle prospettive per il campionato 2012 od eventuali ipotesi per l'imminente gara del Portogallo ma mi limito a ringraziare e fare i complimenti a tutti gli organizzatori da Cesare, Alessio, Max, Enrico ed a tutti gli altri collaboratori che, a vario titolo, collaborano per rinnovare e rendere questo gioco sempre più divertente ed appassionante.
Dall'esterno è evidente che lo sforzo fatto per rendere questo gioco più avvincente è notevole, le nuove regole introdotte negli ultimi due / tre anni sono ponderate e non stravolgono lo spirito del gioco, il blog (soprattutto questo della motogp) è fatto veramente bene ed anche l'introduzione degli "sponsor 2012" è un'idea molto interessante.
Dico la verità un po' mi spiace di non aver partecipato attivamente a questo rinnovamento (mi limito soltanto a vincere titoli mondiali!!!) oppure agli articoli della Fantagazzetta, dalle mie posizioni di classifica (scusate se mi pavoneggio!) avrei potuto e dovuto fare di più ma non sono un internauta e spesso, dopo essere stato tutto il giorno a scrivere al Pc per lavoro, passa un po' la voglia di scrivere due righe anche solo per diletto.
Per concludere, è da 10 anni che partecipo ai Fantagp e quando ho iniziato, che Cesare ed Alessio facevano ancora i conti con la calcolatrice, con  non avrei mai pensato che questo gioco durasse così a lungo... Grazie!

Giovanni
Tartaruga Corse

1 commento:

Enrico ha detto...

Bello vederti alche sul Blog, mi fa piacere che hai scritto. Anche solo leggere e scrivere le propie opinioni ogni tanto sul Blog da un pezzettino in piu' di interesse per il gioco.
Meno belli quei pochi punticelli che anche stavolta hai saputo mettere davanti alla mia moto!
;)

P.s.= attendo rivincita in Francia!