mercoledì 24 aprile 2013

BUONA LA SECONDA!

Lo confesso... Non conoscevo bene Marquez prima dell’asta, ma, visti gli scarsi risultati della Maltrainsema negli anni precedneti, avevo deciso una tattica diversa e rischiosa per l’asta 2013: così, dopo aver dato un’occhiata alla sua carriera, avevo deciso di puntare forte su di lui. Alla fine dell’asta, con pilota e telaio Marquez, ero totalmente legato ai suoi risultati. Certo, un rischio.... è giovane... è un rookie... Ma già la prima gara dava indicazioni estremamente positive: male nelle prove e ottimo in gara, nostante perdesse la battaglia per il secondo posto con un redivivo Valentino. È però nella seconda gara, in Texas, che dimostra veramente quanto vale: pole e vittoria e, di conseguenza, netta pole e netta vittoria per la nostra scuderia nel Fanta MotoGp, che balza in testa al mondiale piloti.
Certo, Pedrosa è stato davanti per molto tempo in gara.... anche se non ha mai dato l’impressione di essere superiore a Marquez.
Certo, la Yamaha non sarà sempre così inferiore alla Honda e Lorenzo rimane il favorito per il mondiale....
Certo, prima o poi Marquez pagherà la mancanza di esperienza e commetterà qualche errore....
Certo.... tutto vero... però intanto la prima gara l’ha vinta ed è il più giovane vincitore di sempre: se questo è l’inizio, possiamo dire che la prima guida della Maltrainsema può partecipare alla lotta per il titolo!

Roberto
Maltriansema

Nessun commento: