martedì 15 marzo 2016

Fuoco ai motori! Si riparte!


And the winner will be…

Petrux!

Sì, perché nessuno crede che lui possa vincere il campionato , neppure  con la sua mano bionica dotata di una placca e 12 viti, ma Pernat i giorni scorsi mi ha chiamato e mi ha rivelato  men che meno che un’intera tribù di indiani Sioux suoi grandissimi fan sarà impegnata per tutto il mondiale a fare la danza della pioggia!

Quindi lasciate perdere l’idrofobo squaletto  Lorenzo, la taurina formica Marquez e il bilioso pesciolino Rossi (in definitiva era meglio se evitava di indossare quel casco): questo è l’anno di “rainman” Petrucci!

Grazie alla sua Yamaha Tech3, i cui 295 punti portati a casa lo scorso anno sono per me tutt’ora un mistero, e alla diserzione di Galbusera  dall’impero VR46 riuscirà a far dimenticare la “pataleta”, il biscotto e pure il gabbiano di Iannone! Purtroppo il telaio di Redding  era l’unico rimasto.. gli ingegneri sono già al lavoro, ma si sa che Borgo Panigale non è né Tokyo né Iwata e per sicurezza ho già ordinato un paio di alucce di riserva che spero di pagare con le 204 parole di questo blog.

E ora non mi resta che augurare a tutti un buon inizio campionato: fuoco ai motori!

Nessun commento: