mercoledì 10 giugno 2015

Bicchiere mezzo vuoto

Probabilmente sono troppo indulgente con la mia squadra ma a caldo mi sono ritenuto soddisfatto della prova dei miei (stiamo parlando di un 6° e 7° posto).
Probabilmente questa impressione è stata dovuta anche alla situazione in classifica, che ci vede al 3° posto nella classifica Costruttori a soli 9 punti da MAX.

Come detto era l'impressine a caldo e più passano i giorni più il mio giudizio si fa negativo, dopotutto era il nostro GP di casa e finire così lontani dal podio non ha fatto felici i nostri tifosi inoltre il primo pilota ha dovuto cedere il passo al secondo.
Questo è dovuto all'uscita prematura di Aleix che ha fatto sfumare anche l'investimento gratuito (doppio) che ci avevamo messo sopra.
Anche nelle scommesse: 3 dei sei nomi su cui ho puntato non hanno finito la gara!

Quindi in conclusione (anche per dare una sferzata alla squadra che altrimenti sembra vivacchiare in una posizione non tranquilla) il Presidente ha strigliato la squadra e minacciato soluzioni drastiche se non dovessero arrivare nelle prossime gare delle prove convincenti (per lo meno lottare per il podio e non finirci a 25 punti) che ci possano far staccare un po' dalla zona retrocessione.

Le possibilità ci sono tutte ma è ora di fare sul serio! Aspettiamo fiduciosi le prossime gare consapevoli che il bicchiere potrebbe essere questa volta mezzo vuoto....

Facendo un commento in generale sull'ultima gara si registra il grande ritorno di RAC che ha sfiorato la vittoria e la battuta d'arresto totale di GIA e parziale di MAX e SPG.
La classifica è cortissima, basta pensare che dalla mia squadra attualmente 3^ all'ultima (9^) ci sono soltanto 40 punti!

Nessun commento: