martedì 15 marzo 2011

Un ritorno inatteso

Questa nuova stagione 2011 fa riscoprire vecchie glorie.
Stardust Team si ripropone nel circus motoristico dopo qualche anno di abbandono, ma questa volta prepara la sua scuderia a due ruote. Si, avete capito bene, niente campionato di Formula 1, il manager Riccardo quest'anno ha concentrato sponsor e forze per preparare una moto con un cuore bicilindrico.
Una moto con tanto cuore italiano anche se con sede oltre oceano.
Lo sviluppo è avvenuto in sordina e nascosto da occhi indiscreti nel Texas, patria del famoso Ben "Elbowz" Spies, che quest'anno condurrà la novella scuderia nel campionato MotoGp2.
Lo staff richiede ancora di calibrare e perfezionare una moto che appare un poco distante da alcuni avversari che la precedono, ma nei test invernali si sono fatti registrare buoni tempi, tempi che potranno anche permettere alla scuderia italo americana di poter togliersi qualche soddisfazione già dalla primo campionato di esordio.
La pista del Qatar è una novità, sia per il bicilindrico Starduster che per il novello compagno di squadra di Ben, il giovane pilota Ceca Karel Abraham, al debutto ufficiale nel circus mondiale e dove, staff, manager e sponsor hanno riposto una grande fiducia per fare esperienza e far macinare chilometri alla due ruote di proprietà di Riccardo.
Pronti alle prime qualifiche ufficiali, il team Stardust augura un favoloso campionato a tutti i partecipanti, ma attenti, quest'anno ci sara' la freccia biancoazzurra che darà filo da torcere a tutti!
Riccardo
Stardust Team

Nessun commento: