lunedì 27 agosto 2012

Bandiera Bianca....

E con la caduta di Stoner ad Indianapolis ... ecco crollare tutto!
Incredibile, prima della gara di Indy oramai mi vedevo proiettato in un testa a testa con Lorenzonda con eventuale terzo incomodo ( ma in teoria meno quotato ) redivivo Cesare con il suo martello Dovizioso che non ne sbaglia mai una con i mezzi che ha.

Invece 2 cose stravolgono le quotazioni da qui al termine.

1) Lorenzonda sembra sparito da due gare(Ferie?), e non mandando la formazione perde molti punti preziosi ai fini dei due mondiali.
Quello che era per me il piu' arduo da battere sembra  essersi preso una pausa thrilling ( forzata o no ) propio nel momento decisivo.
2) L'infortunio di Stoner con ipercussioni per piu' gare e' in pratica una sorta di bandiera bianca.

Non credo che il sostituto possa fare molto meglio della moto di Hernandez e contro una coppia che sembra non sbagliarne una (Lorenzo-Dovizioso) posso per una sorta di miracolo puntare solo al secondo posto ( come avvenuto casualmente in questa gara ).
Ma anche il secondo posto non puo' bastare contro un RAC che adesso si trova la strada sbaragliata davanti a se ( anche se non lo ammettera' mai ) sia per il titolo costruttori che per il piloti. L'unica cosa forse da sperare e' che un Exploit di MAL (Spies permettendo) o GIA possano togliere qualche punto di alta classifica in attesa che un miracolo riporti in sella Stoner almeno nelle ultime  4 gare prima della fine del campionato.

Enrico
Valentino Rossi Racing

Nessun commento: