venerdì 6 novembre 2015

Crediamoci!

Mi scuso in anticipo ma sto per usare l'arma più potente che conosco per cercare di acciuffare il Campionato all'ultima curva..... il Gufo!!!



Quindi ribadendo che è un onore e un piacere essere arrivati all'ultima gara ed avere ancora la possibilità remota, ma matematicamente non impossibile, di vincere il Campionato Costruttori, sottolineando che è ancora nelle mie possibilità vincerlo senza l'aiuto di alcuno.... basterebbe una assolutamente impossibile doppietta!!!
Scervellandomi per capire quale formazione migliore mettere in pista (meglio puntare forte su un pilota per assicurarsi con più probabilità i 25 punti del 1° posto o cercare di rinforzare un po' entrambi i piloti per puntare dritti al colpo grosso.... o al flop totale (penso che sarà una lunga notte di pensieri...).


Detto questo volevo fare i Complimenti a tutti per il fantastico ed equilibrato Campionato ed in particole a RAC per essersi strameritatamente conquistato in pista la doppia Corona iridata (Guuf-Guuf) con un'incredibile serie di risultati in questa seconda parte di Stagione!



Nessun commento: