martedì 17 luglio 2012

SCUDERIA ALLO SBANDO

Ormai è ora di ammetterlo... Il nostro team è allo sbando.... Le aspettative iniziali sono state deluse e i motivi sono vari.
Abraham si è rivelato peggio del previsto, restando sempre ultimo delle non CRT e negli ultimi GP nemmeno ha corso per infortunio. Avendolo comprato a 1 credito diventa costoso sostituirlo. Speriamo almeno si riprenda per il resto della stagione (se arriva tredicesimo è meglio che non partire proprio) Spies, principale colpevole delle cattive performance della scuderia, sembrava in ripresa e, invece, un’altro risultato deludente (anche se questa volta sembra giustificato da un’intossicazione alimentare, per altro da me prevista nel mio post “Sfortuna”... Ma.... un viaggio a Lourdes ha mai pensato di farlo?).
Il motore CRT fa quello che può e comunque rispetta quanto atteso.
Meno male che c’è Pedrosa: negli ultimi GP sembra essersi ripreso e ormai in grado di lottare con il compagno Stoner (sarà la firma del contratto??).
In più i tre GP in due settimane, durante le mie ferie, non mi hanno permesso di seguire a dovere i GP e il fantacampionato. Così nelle gare mi ritrovo quasi sempre appena fuori dal podio. Eppure le potenzialità ci sarebbero e lo dimostrano le prestazioni in prova (superiori a quelle in gara).
Purtroppo nella classifica costruttori lotterò solo pe rnon arrivare ultimo... In quella piloti...... Qualcosina in più spero, anche se tutto dipende ancora dalle prestazioni di Ben Spies: eliminata l’intossicazione alimentare rimangono il ritiro per prurito, la sosta ai box per bisogni fisiologici, l’indigestione, le ruote sgonfie e l’insolazione.....

Roberto
Maltrainsema

Nessun commento: