lunedì 9 luglio 2012

Sara' una Chimera?


Stoner Lorenzo e Pedrosa riassunti  in un immagine mitologica

E anche stavolta niente Vittoria..
Oramai me lo sarei dovuto aspettare, ma l'illusione di vedere per la prima volta trionfare il mio Team quest'anno sta diventando una Chimera.
Sembra incredibile oramai quante volte avrei potuto esser primo e invece accorginenti non messi, tattiche non utilizzate, cadute eccellenti e non, vedo sfumare la tanto agognata vittoria.
Questa volta poi la vittoria piu' che meritata e' sfumata all'ultima curva!
6 Podi su 8 gare la dicono lunga sulla forza della squadra che grazie al Motore di Bradl (seppur solo mezzo motore) puo' tenere il passo degli altri fantastici 4 favoriti alla vittoria finale anche con queste sfortune.
Motore che pero' diventa punto debole in caso di caduta essendo un singolo elemento( vedi Gp Olanda).
Unica (magra) consolazione e' che rimaniamo in lotta per la classifica Piloti, mentre vediamo allontanarsi la vetta dei Costruttori.

Inoltre sono due gare che faccio la Pole ma si traduce in gara in un (quasi) nulla di fatto, se questa diventa aritmetica allora.. Speriamo di non essere in Pole al Mugello!
Alla fine sorge spontanea una domanda...ma perche' sta dannata chimera ce l'ha con me ? Via, scio', Pussa via!
Vediamo se questo basta ad allontanarla per un po...in caso contrario dovro' trovare quancos'altro( qualcun altro?)  da dare in pasto a sta tripla bestia..

 
Valentino Rossi Racing
Team Principal
Enrico

Nessun commento: