giovedì 28 maggio 2015

ALL-IN

I primi 2 se ne stanno andando VRT e MAX, e posso immaginare che la lotta duri fino alla fine anche se il mio favorito rimane MAX pensando soprattutto al fatto che Marquez non può continuare a vivacchiare su e giù dal podio ma mi aspetto che la Honda ed il Mago inizino a lottare veramente per il titolo.

Per il resto il Campionato è super avvincente ed in pochi punti sono compressi tutti gli altri.
Se penso solo che in fondo alla classifica ci sono RAC e TAB che sicuramente sono destinati a risalire, visto che al primo è tornato Pedrosa a guidare la squadra e sicuramente farà fare un salto di qualità importante, ed il secondo possiede pilota e telaio di Lorenzo, che sta letteralmente volando in queste ultime 2 gare dopo un inizio così così.

Dando un'occhiata agli altri continua a sorprendermi in positivo GIA che grazie alla sua esperienza sta facendo rimanere nei piani alti/altissimi la sua squadra che alla vigilia pronosticavo invece in lotta per non retrocedere (con la mia).

Con Speedy, Tartaruga e Black Dragon ci scambiamo posizione di GP in GP ma ancora nessuno ha il posto sicuro il prossimo anno in Lega A.

Per quanto riguarda la mia squadretta continua a fare il possibile per raccimolare più punti possibili per stare più fuori possibile dalla zona retrocessione ed il secondo podio di Aleix in questo momento è quasi un miracolo ed un premio per l'intera squadra.

Tra qualche giorno c'è il nostro GP di Casa, certo mai come quest'anno avrei dovuto cambiare il GP di Casa perché i coefficienti non sono certo favorevoli per la mia squadra, ma Aleix non mi deluderà, ne sono certo e quindi (visto che ha portato bene nel FF1):

ALL-IN su Aleix!!!

Nessun commento: