Guardando sempre il bicchiere mezzo pieno, l'ultimo GP per la mia squadra non è stato affatto male, anzi si può dire che mai come questa volta siamo andati vicini alla Vittoria!!!
Certo ci vuole una buona dose di fantasia ed ottimismo per affermare ciò, perché ho chiuso con un 5° ed un 10° posto ma i numeri parlano chiaro: sono arrivato ad appena 10,8 punti dal 1° posto, mai così vicino alla vittoria!
E visto che si gioca sempre per vincere è un punto fondamentale nella crescita della mia squadra per arrivare là in cima.
Analizzando in dettaglio la mia squadra credo che ci sia ancora un po' di margine di miglioramento (non molto) che riguarda il motore Honda che finora è stato al di sotto delle aspettative soprattutto nelle piste con i coefficienti favorevoli.
La classifica, a parte VRT è ancora molto corta, e può succedere di tutto sia in alto che in basso (attenzione alla zona retrocessione!), anche se credo che per il Campionato VRT e MAX siano a questo punto i due contendenti più accreditati.
Comunque è proprio un bel Campionato e sarà divertente giocarsela fino alla fine GP dopo GP per riuscire a stare più in alto in classifica e soprattutto fuori dagli ultimi 3 posti!
Nessun commento:
Posta un commento