martedì 14 maggio 2013

VITTORIA ROCAMBOLESCA DI SPEEDY!

Incredibile harakiri della scuderia Speedy Gonzales prima dell'inizio del GP di casa di Spagna! Il Patron infatti era convinto di aver mandato da tempo la formazione ed invece si era confuso con la F1, anch'essa per uno scherzo del destino di stanza in Spagna e GP di casa della scuderia gemella.
Mi accorgo dell'errore solo dopo le qualifiche del sabato, quando non mi vedo inspiegabilmente almeno nei primi due posti nonostante le buone prestazioni dei miei elementi e gli accorgimenti su cui potevo contare. Ormai è tardi per rimediare e maledico la mia sbadataggine, tenuto conto che più volte avevo pensato a mandare la formazione ma ho persistito nella mia convinzione, avendo pure controllato sulle mail inviate che avevo inviato la formazione per il GP di Spagna (purtroppo non notando che erano riferite al campionato di FantaF1!) A questo punto c'è solo da sperare di limitare i danni, con una strategia prudente, per fortuna l'accorgimento del precedente GP è valido anche per questo.
La gara è un continuo colpo di scena con Lorenzo partito in pole che cede subito a Pedrosa (e vai, motore primo!) e, sul finale, anche al grandissimo Marquez. Buona anche la prova di Bautista che si conferma sesto. Alla fine, siamo sicuri di non aver perso posizioni rispetto al terzo posto in griglia e, forse di aver recuperato su Palanca RT che ha perso il miglior elemento del proprio motore. Invece, le due posizioni perse da Lorenzo fanno scendere anche Longobards dietro di noi mentre LestaDesmo e Magnifici Due non riescono a raggiungerci; alla fine siamo clamorosamente primi! Purtroppo  il mancato invio della formazione ci costa comunque i soldi delle scommesse, importanti per gli investimenti da effettuare per il prossimo GP.

Nessun commento: