Che emozione: nell'ultimo fantagranpremio abbiamo colto la nostra prima vittoria! E' una bella soddisfazione, come veder nascere il primo figlio! (Forse stiamo un pò esagerando...). Ci siamo arrivati in progressione dopo un terzo posto nel fgp di avvio e poi 3 secondi posti consecutivi. Alla fine nel gp di casa è arrivata la vittoria, fra l'altro per pochi centesimi.
Oltre alla vittoria festeggiamo il primo posto nei campionati piloti e costruttori, non male dopo un anno, il 2011, di esordio con sesto posto finale...
Adesso sarà dura proseguire ad alto livello, la squadra è buona, ma non eccezionale, la concorrenza è agguerrita, ma il ghiaggio è rotto e poi tocca agli altri inseguire. Sicuramente non batteremo tutti i record come nel FF1, anzi sarà già tanto se arriveremo fra i primi 3 alla fine, comunque ci stiamo divertendo e questo è importante.
Il prossimo fgp è in Gran Bretagna e ci è sfavorevole come coefficienti pista: ci piacerebbe migliorare alcune cose nella squadra, soprattutto il motore, ma il mercato non offre molto, dovremo compensare con le strategie. Speriamo che gli sponsor ci diano una mano: adesso che siamo primi possiamo pretendere qualche euro in più per rafforzare la squadra!!
Nessun commento:
Posta un commento