lunedì 28 settembre 2015

MARQUEZ DI NUOVO NELLA POLVERE!

Non c'è nulla da fare: non è il nostro anno! Anche nel Gp di Aragona, Marc Marquez ci illude in prova ma in gara, invece di portarci punti pesanti (anche tenuto conto dell'ingegnere), ancora una volta perde l'anteriore e finisce nella polvere, senza possibilità di ripartire, facendoci perdere le ultime possibilità di lottare per il titolo costruttori che, tenuto conto della classifica corta, si erano rivitalizzate dopo Misano. A questo punto torniamo al nostro primario obiettivo stagionale (sigh!): la salvezza! Giaguggio infatti si è avvicinato e con lui la zona retrocessione, complice anche un misero tredicesimo posto della nostra seconda guida, che appare inspiegabile tenuto conto che i nostri elementi siano arrivati tutti in fondo in posizione migliore in classifica reale: ma tant'è. Nel frattempo Rackham consolida il primato nei costruttori e comincia ad insidiare seriamente Valentino Rossi Team anche nei piloti: complimenti Cesare per la grandissima rimonta, avremo voluto fare altrettanto!

1 commento:

Cesare Cameroni ha detto...

Grazie Mario, ma è merito di Pedrosa che nel giro di quattro mesi è passato da essere un pilota sull'orlo del ritiro a lottare con Valentino e resistere fino all'ultima curva.
Sembra che a te stia succedento il contrario, con Marquez sempre più in crisi, e oggi sembra che si sia pure rotto una mano in allenamento. Forse non ti becchi Aoyama come è capitato a me ad inizio stagione, ma certo non promette bene per la fase finale del tuo campionato.