Le gare continuano ma le cose non cambiano.
Nel Campionato reale si è completata la rincorsa di Lorenzo ai Danni di Valentino e Marquez ha capito che è meglio arrivare secondo che non arrivare proprio.
Quindi nei prossimi GP è facile intuire che saranno sempre questi 3 a giocarsela.
Pedrosa è tornato ma non sembra averne abbastanza per impensierirli, Dovizioso sembra proprio non averne più e Iannone tutto quello che ha lo mette in gara ma comunque è un gradino inferiore ai 3.
Quindi se Lorenzo riesce a gestire la pressione sembra essere il Favorito per la corsa al titolo, anche se la continuità di Vale quest' anno (mai sceso dal podio) è impressionante.
A Marquez qualche speranza bisogna lasciarla ma tale speranza è legata solo a qualche "0 punti" dei suoi avversari distanti oltre 50 punti.
Nel Nostro Fantacampionato non c'è molto da dire:
Il campionato Piloti sembra che debba finire lemme lemme nelle mani di Valentino per manifesta inferiorità degli avversari che si autoeliminano di gara in gara.
Il Campionato Costruttori sembra un po' più combattuto ma anche qui VRT piano piano si avvicina da capoclassifica alla fine.
La mia squadra, dopo un paio di mesi di esperimenti, si rimette a correre nella formazione più logica e finalmente con una seconda parte di stagione in cui i coefficienti dovrebbero aiutare si dovrà fare qualsiasi sforzo per colmare il gap e quindi pensare in grande.
Per le altre squadre menzione speciale per RAC che sta facendo una grande rimonta e VRT che come detto continua a guidare entrambe le classifiche praticamente dall'inizio.
Comunque campionato incerto e appassionante più di altre stagioni con molte squadre in lotta.
Nessun commento:
Posta un commento