mercoledì 25 marzo 2015

Buona... la Sesta!

Finalmente Primo!

dopo 5 anni in cui ho sfiorato piu' volte la vittoria finale, ecco arrivare al Sesto tentativo il Mondiale ( Costruttori).
Gia' perche nel 2014 , tiratissimo mondiale con gli acerrimi avversari TAR e RAC ne abbiamo viste delle belle.
Putroppo per diversi motivi l'anno scorso non ho potuto esser presente come avrei voluto sul Blog, ma davvero tanti sarebbero stati gli articoli da scrivere in una annata che per la mia scuderia e' stata storica e combattuta fino alla fine.
E se l'anno scorso e' stata dura , quest'anno con Speedy e Palanca la vedo ancora piu' ardua.
Ma bello cosi'...
Ho promosso la creazione di questo del FF1 sei anni fa grazie a Cesare ed Alessio e fatto accettare  anche in questa serie i campionati a promozione (FMotoGp (Simoncelli) e FMoto2(Kato) ) e ne sono particolarmente soddisfatto, perche' mi/ci consente di vivere un GP reale con un pizzico ( nemmeno tanto piccolo ) di interesse in piu' !

Prima di augurarvi/ci buon Campionato ecco le mie considerazioni sull' asta che si sta chiudendo.

Mi sbagliero' , pero' a mio parere e' veramente difficile quest'anno intravedere da noi un vero favorito.
Abbiamo fatto un ottima asta , da veri professionisti della MotoGp, e penso che ne vedremo delle belle sia in cima che in fondo alla classifica dove dovremo cercare di non retrocedere.
A differenza nostra, il Campionato Moto2 ( kato) con in media giocatori meno esperti, si ritrova con tre  giocatori dal pronostico molto piu' chiaro.
MAG , LOR e BAR  ( non a caso due tra i piu' esperti ) sembrano favoriti per la salita nel campionato MotoGP avendo straoppato all' asta ben 2 elementi rispettivamente di Lorenzo, Marquez e Valentino.
Se i valori in pista saranno simili all' anno scorso, credo infatti che il loro campionato sia gia' quasi del tutto scritto, resta solo da definire l'ordine del podio.

e adesso... BUON CAMPIONATO a TUTTI e da parte mia e di Giovanni (Tartaruga Corse) mi sento di dire...
Dovrete sudare per strapparci il nostro titolo!

Enrico
Valentino Rossi Racing
Campionato FMotoGP

Nessun commento: