martedì 8 luglio 2014

DEBACLE DI SPEEDY IN OLANDA!

Anche nel Fantamotogp di Assen in Olanda, la scuderia Speedy Gonzales da segni di cedimento, ancora più marcati rispetto al precedente GP dove eravamo arrivati pur sempre sul podio. Ancora una volta protagonista in negativo è il solito Lorenzo, perso nella bassa classifica dopo qualche GP in cui sembrava avesse acquisito il ritmo e la grinta delle scorse stagioni. E' proprio un'annata storta per il maiorchino. Per fortuna i nostri avversari diretti si scambiano ad ogni GP con il risultato che manteniamo, seppur di poco, la testa in entrambe le classifiche.
In quella piloti si avvicina notevolmente Marquez de I Magnifici Due che supera di slancio V. Rossi di Leonardo e si avvicina a soli 18 punti dal nostro Lorenzo. I Magnifici Due portano via punti preziosi al nostro più temibile avversario nel campionato costruttori dove Palanca RT si avvicina a soli tre punti grazie al terzo posto di A. Espargaro che si contrappone al nostro deludente quinto posto di Lorenzo. Per fortuna l'ottimo sesto posto di Iannone, ancora una volta in evidenza grazie anche all'ottimo secondo posto del telaio Dovizioso, ci fa perdere solo tre punti in classifica.
Nel prossimo motogp ci sarà da difendersi, tenuto conto del bassissimo coefficiente di pista del nostro elemento di punta Marquez, sperando nel "risveglio" di Lorenzo!

Nessun commento: