A farne le spese è Alvaro Bautista, che dopo il doppio ritiro del Qatar e del Texas deve lasciare il posto ad Andrea Dovizioso, appiedato da Mad Max per sostituirlo con Bradley Smith.
Il Dovi non è nuovo in casa Rackham, correva con noi già nel 2010, quando vincemmo il titolo costruttori, e nel 2011 quando ci aggiudicammo entrambi i titoli, di cui quello piloti proprio con lui.
Andrea Dovizioso riceve la notizia: "Sei di nuovo in Rackham!" |
Al suo ritorno in Rackham, Dovizioso non ha problemi a riacclimatarsi con la sua vecchia-nuova scuderia e debutta nel migliore dei modi, centrando immediatamente la vittoria del fantaGP. Con questa nuova compagine, che devo ammettere è frutto più della fortuna che dell'abilità, perché motore e pilota non sono stati scelti nell'asta iniziale, siamo tornati a lottare nelle zone alte della classifica e contiamo di poter continuare a farlo.
Al momento siamo terzi nel piloti e quarti nel costruttori, ma la situazione è influenzata negativamente dall'assenza del motore nella prima gara e dal doppio ritiro di Bautista nelle prime due. Speriamo quindi di migliorare con il prosieguo della stagione e di continuare a essere competitivi anche quando i coefficienti di pista saranno meno favorevoli.
Cesare
Rackham le Rouge.
Nessun commento:
Posta un commento