giovedì 20 ottobre 2011

Annata No


E.... con l'infortunio di Lorenzo, possiamo praticamente  dire addio alle ultime speranze di mantenere il secondo posto.
Sarebbe stata una magra consolazione  visto che fino a qualche gara fa pensavamo addirittura di raggiungere il nuovo campione campione in carica Piloti Casey Stoner di TAR, ma l'amara stagione di Rossi mai stato cosi' inoffensivo nella sua carriera, tarpa le ali anche alla scuderia VRR che sperava di ottenere il suo primo mondiale.
Inarrivabile il campionato costruttori gia' da tempo chiuso in una gara a due tra TAR e RAC, rimane come ultima  chance, quella di un secondo posto del campionato piloti e quantomeno cercare di vincere almeno 1 delle due gare rimanenti.
Per fare questo a due gare dalla fine non rimane che un estremo tentativo di mercato ( vista la perdita di Lorenzo ) per cercare il tutto per tutto con investimenti estremi.
Chissa' che la nuova formazione non porti piu' soddisfazioni in queste due gare rispetto a quella ufficiale che ci ha provato per tutto un anno..
Detto cio'complimenti al vincitore dei piloti Giovanni a cui comunque noi tutti abbiamo contribuito un pochino durante l'asta non credendo che Stoner potesse fare una stagione di cosi' alto livello da subito e a Cesare che battagliera' sicuramente fino all' ultima curva per vincere almeno il campionato costruttori.

2 commenti:

Cesare Cameroni ha detto...

Hai cambiato idea sul merato? Io non ho ricevuto nessuna offerta, e non risulta nemmeno l'avviso in mailing list.

Enrico ha detto...

avevo un dubbio, e poi non ho avuto poi il tempo materiale per dare l'abbandono di Lorenzo alla mia scuderia..
Vabbe' speriamo che il sostituto faccia meglio di un Crutclow che volevo prendere...
;)