martedì 20 agosto 2013

Fine dei Giochi



Questa e' la scritta che ho visto nei titoli di coda del GP di Indianapolis.
Con lo strapotere del Rookie Marquez, la scommessa di Roberto ( alias Maltrainsema, vediamo chi sa cosa vuol dire ? ) sembra finalmente portare il primo mondiale ad un eterna promessa.
Si, forse puo' sembrare azzardato celebrare gia' da ora Maltrainsema , tuttavia  Roby, mio amico dal lontano 2002  (anno in cui ci siamo conosciuti ) mi ha introdotto al fantasygame di Cesare ed Alessio.
Ha partecipato con costanza e assiduita' sia al FF1 ( dal 2002 !!! ) che ai FMGP  senza mai mollare fino all'ultima gara, come fanno solo i veri appassionati di motori e di giochi manageriali.
Successivamente e' stato lui che mi ha introdotto al fantasygame di Cesare ed Alessio. 
I suoi risultati non sono stati semplici, tra luci ed ombre ha vinto qualche GP ,senza pero' mai vincere un mondiale piloti o costruttori.
Questo sembra quindi propio l'anno buono per mettere il suo sigillo ed interrompere il dominio instaurato dal grande Cesare che in MotoGP ci aveva lasciato solo le briciole (  un mondiale piloti a Tartaruga Corse ).
Ora per la mia scuderia , che vede per la prima volta  il mitico Valentino in sella , l'obiettivo minimo e' battere finalmente Cesare piazzandosi secondo. Peccato ,se dovessi farcela, di attuare il sorpasso nell unico anno che non porterebbe un mondiale. Ma queste sono le corse e questo gioco e' quanto di piu' vicino ci possa essere...

Buona fine Stagione e.. Forza Valentino!

Enrico
Valentino Rossi Racing
Campionato Simoncelli


 

Nessun commento: