mercoledì 28 agosto 2013

DAVVERO GAME OVER?

Prima di tutto devo ringraziare il mio amico Enrico dell’articolo che ha scritto, anche se forse c’è qualche punta di scaramanzia nel darmi già vincitore..... (ancora mi rinfaccia un Raikkonen, ai tempi della Ferrari (!!), soffiatogli a suon di rilanci...). Però è indubbio che alla sesta vittoria, per altro quarta consecutiva, è difficile nascondersi. E anche le discrete prestazioni della seconda moto con Bradl, completano l’ottimo vantaggio nel costruttori. Quindi è veramente Game Over? È già finita? È veramente e finalmente l’anno buono per la mia scuderia che ha sempre navigato (ahimè!) a metà classifica? Vedendo le prestazioni del rookie Marquez (sul quale ho puntato tutto all’asta) sembrerebbe di si... Però in FantamotoGp non si sa mai.... Basta una caduta, un infortunio e la vittoria finale diventa a rischio (e io ne so qualcosa per gli anni precedenti con Rossi e Pedrosa).
Comunque al momento mi godo la mia attuale posizione, con il binomio Marquez/Marquez veramente stellare (ma chi l’avrebbe detto oltre a me all’inizio?) e l’altro binomio Bradl/Bradl che svolge il suo compitino.
La prossima gara però la vedo difficile, poichè il coefficiente del motore ci penalizza (a proposito.... anche in questo caso Espargaro è stato superiore finora alle mie aspetative): obiettivo limitare i danni, mantenere alto il vantaggio in classifica e..... fare gli scongiuri che la stagione continui così.....

Roberto
Maltrainsema

Nessun commento: