martedì 12 luglio 2011

ENNESIMA DELUSIONE

Che dire....


Ammetto subito di non aver potuto seguire il GP poichè ero in viaggio. Mi limiterò quindi a commentare i fantarisultati. Cominciamo subito dalla nostra scuderia, in quanto c’è poco da dire: il team Maltrainsema, nonostante il rientro di Pedrosa, colleziona un altro risultato deludente, anche se, in un certo modo, la brutta prova era attesa, visti i coefficenti assegnati al Mugello.


Nelle prove le due moto non vanno oltre all’11 e 12 posto e, anche in gara, nonostante il recupero di Valentino, non andiamo oltre al 10 e 11 posto. In classifica non perdiamo più di tanto ma ormai il distacco dai primi è incolmabile. Non ci resta che sperare in qualche soddisfazione spot, sempre che almeno uno dei nostri elementi si metta a "funzionare".


Per quanto riguarda gli altri, torna a vincere Valentino Rossi (almeno nel FantaGP!!), che sopravanza, seppur di poco, il sempre favorito Stoner di TAR. Più indietro, ma non di molto, i due piloti della forte scuderia RAC.


Così la classifica piloti sembra essere un duello TAR/VAL ma rimangono senza dubbio alte anche le chance dei due piloti del team RAC.
Per il titolo costruttori sembra invece proprio essere una lotta a due: RAC e TAR. Personalmente, vista la costanza dei due piloti, vedo favorito RAC, sempre che Simoncelli non riesca a concretizzare quanto di buono ha fatto vedere in questa prima parte di stagione.

Roberto
Maltrainsema

Nessun commento: