Alvaro Bautista |
Difficile quindi, con una composizione delle scuderie ancora parziale, poter fare una stima dei valori in campo, però qualche idea, almeno per il Simoncelli, ce l'ho.
Tra i terzetti completi vedo bene VRR, che ha Rossi, Bradl e il motore Honda. Molto vicino Giaguggio, che con Bradl, Dovizioso e il motore Yahama è messo leggermente peggio come elementi ma ha avanzato più soldi per gli investimenti.
Seguono secondo me Lorenzonda con Marquez, Bautista e il motore LCR e Tubermatt con Crutchlow, Rossi, il motore Gresini (secondo me pagato davvero tanto) e un po' di soldi in più rispetto al primo per gli investimenti.
Aleix Espargaro |
Un po' più staccati Maltrainsema con Lorenzo più Crutchlow, e Mad Max con Dovizioso più Lorenzo.
In questo gruppetto mi ci metto anch'io che ho Bautista più Marquez, o Aleix Espargaro più Marquez, chissà quale sarà il terzetto da favorire, bisogna vedere come andranno i due piloti. Purtroppo rispetto agli altri sono quello che ha avanzato meno soldi per il motore, quindi mi sa che in Qatar correrò senza (pedalare!) e dovrò prendere quello che avanza nel mercato infrastagionale. La prospettiva non è delle più entusiasmanti ma farò del mio meglio per finire nella parte alta della classifica e iniziare la prossima stagione nel FMGP-A o come si chiamerà il girone più alto nel meccanismo a propozioni e retrocessioni.
Cesare
Rackham le Rouge
Nessun commento:
Posta un commento