giovedì 10 settembre 2015

Mr Pronostico

visto che quest'anno quasi tutti i miei pronostici sono andati a farsi friggere continuo allegramente a dispensarli.....

Marquez con l'ennesima caduta stagionale perde le ultime, residue, speranze di riconfermarsi Campione del Mondo.
Valentino con una gara da Dottore in Motomondiale centra la vittoria che forse potrà essere ricordata come quella decisiva per la conquista del Decimo Titolo.
Certo a Misano è tutto pronto per vedere Valentino allungare ancora ma certamente non sarà semplice per il Mito di casa mettere la ruota davanti a quello di Lorenzo e/o Marquez.

Guardando il nostro Mondiale, si conferma per la mia squadra l'anno delle occasioni mancate e sempre per colpa di Marquez (perché è il suo di motore che ho comprato a 47 crediti, quello di Pedrosa serviva solo da paracadute): appena arriva una pista con un buon coefficiente motore Marquez esce di scena e mi lascia con un pugno di mosche invece che farmi andare a lottare per la vittoria del GP e dare una svolta alla mia stagione.
Quindi mi ritrovo ancora nel limbo del potrei ma non posso per andare ad acciuffare il Campionato Costruttori che sembrava così alla portata.

Aspettando i prossimi GP, fiducioso di poter finalmente festeggiare una Vittoria in questo Campionato, diamo un'occhiata al resto:

RAC lanciatissimo in entrambe le Classifica, dopo aver conquistato un'inattesa e fantastica doppietta!
VRT che continua a guidare la classifica seppur dopo un GP con solo 1 punto conquistato!
TAR non molla ed è lì ad un passo da sferrare il colpo.
MAX e SPG non sembrano riuscire ad avere la continuità per inserirsi al vertice, il rischio per i miei 2 favoriti (a proposito di pronostici sbagliati...) devono guardarsi attentamente alle spalle per non rischiare una clamorosa retrocessione
GIA, TAB, BDR devono risalire dalla zona rossa e tra i 3 continuo a vedere meglio TAB seppur legato unicamente alle sorti di Lorenzo.
PAL ha oramai abbandonato la Classifica Piloti mischiando le formazioni dei GP con inversione di telai ed ingegneri, ma fortunatamente ha ancora un buon margine sulla zona retrocessione, per cui si punta decisamente alla Costruttori!

Nessun commento: