lunedì 21 settembre 2015

Politica dei piccoli passi

Ancora un'incompiuta per la scuderia Palanca RT e questa volta, per la prima volta nel Campionato, la colpa non è di Marquez o Aleix Espargaro, ma di Vale.

Il nostro Dottore in Motomondiale sbaglia di grosso la strategia, almeno guardando la gara in TV non c'era dubbio sul dover entrare prima ai box e comunque non dopo Lorenzo!
Quest'ultimo, sdraiandosi ha buttato via un'occasione d'oro per recuperare punti a Vale, perché molto probabilmente sarebbe riuscito a prendersi il 2° posto.

Quello che ne esce è un GP con un'anomala classifica e di conseguenza una Classifica anomala anche nel nostro FantaGP che vede trionfare il secondo pilota RAC!!!

Noi ci andiamo a prendere comunque un, tutto sommato, buon 3° posto (in questo Mondiale il massimo risultato conseguito) che ci tiene ancora in lotta per il Titolo Costruttori!

Pensando che in 3 GP sono passato rispettivamente a:

-44 punti
-38 punti
-25 punti
-20 punti

dal 1° in classifica si direbbe una cavalcata vincente, ma visto che adesso il primo in classifica è il lanciatissimo RAC, non sarà così semplice nelle prossime gara continuare a ridurre il gap con la testa della classifica.
Comunque ci proveremo e cercheremo di salire su un gradino del podio un po' più alto questa volta!
Sperando che gli sponsor ci vedano lungo nel darmi favorito della gara.

Quindi spingendo il Dottore verso il Decimo, aspettiamo fiduciosi il prossimo GP.

Nessun commento: