martedì 24 marzo 2015

EVVIVA IL FantaMotoGP!!!!

Adesso parliamo di cose serie: il Nostro campionato.
Partiamo dai miei favoriti (magari gufare funziona):
Speedy - Il favorito per antonomasia, quando c'è da lottare per il vertice non manca mai ed anche quest'anno sarà là in alto (guuf guuf), la speranza per gli altri è che il motore su cui ha ripiegato non faccia grandi cose, altrimenti il Campionato è già finito. Mad Max - mi piace la sua squadra (sarà perchè ha il motore Suzuki del mio beniamino Aleix). Se tutti rendono come devono sarà una bella gatta da pelare per tutti (guuf guuf) e perfino per Speedy. Un attimo di pausa - i primi due favoriti hanno in squadra, uno sottoforma di pilota ed uno di telaio, Marc Marquez (sarà un caso?!) 3° favorito: Tabanelli: certo è legatissimo alle sorti di Lorenzo, ma ci si aspetta un annata migliore per Jorge (guuf guuf). 4° favorito: Tartaruga: se la Ducati e Iannone vanno come le prove hanno fatto intendere aspettiamoci la Tartaruga davanti a tutti (guuf guuf). Adesso gli ex-aequo: 5° favorito: VRT: nel momento che scrivo non è ancora definitiva la squadra ma già così è ben equilibrata e forse con un bel gruzzoletto da spendere in investimenti. 5° favorito: Black Dragon: se Pol Espargaro ha preso almeno il 50% del talento del fratello questa sarà un annata trionfale (guuf guuf) 5° favorito: Racham: non ha ancora finito l'asta ma avrà sicuramente abbastanza crediti per completare la squadra con gli investimenti mirati. 5° favorito: Giaguggio: tanti crediti avanzati e un doppio Melandri, che prima o poi deciderà anche di togliersi il broncio dal muso e dar su di gas e allora.... (guuf guuf) Ho gufato abbastanza? Dai penso di sì. Dopo tutto per sopravvivere in questa Lega A bisogna tentarle tutte! La mia squadra: è da ultimi posti (direi ultimissimo posto) ma mi divertirò un mondo con il doppio Aleix che probabilmente correrà "spaiato", Valentino e Top Gun Maverick a cui ho messo sotto un motore con le Ali (o meglio una sola ala [ndr: il marchio della Honda]). Sicuramente manco un pò negli ingegneri ma dopotutto per quel ruolo basto io!!! Ne vedremo delle belle (moto e "ombrelline")! Buon Campionato a Tutti Luca




Nessun commento: