martedì 19 aprile 2016

A pochi punti dalla vittoria

Mad Max ed il suo alfiere Jorge Lorenzo dominano il FantaGP conquistando con un buon margine sia la Pole che il Gran Premio.
E' sicuramente il primo acuto di quello che ritengo il favorito e tanto gli è bastato per portarsi a 5 punti dalla vetta nel Campionato Piloti e a comandare la Classifica nei Costruttori seppur in coabitazione con l'altro favorito che non a caso comanda il Campionato Piloti: Speedy.

Certo la classifica è corta e basta poco per andare sopra o sotto.
Soprattutto pensando alle tante cadute in questi primi GP (sicuramente il più sfortunato è Tartaruga e il "suo" Dovizioso che avrebbero meritato di essere in cima ad entrambe le Classifiche  per quello che hanno mostrato prima delle incolpevoli cadute).

La mia squadra (Palanca) per la prima volta vede arrivare tutti i componenti in fondo e mostra un bel potenziale con entrambi i piloti. Certo si può fare ancora un po' meglio e investirò in tal senso ma è già un buon risultato che mi ha fatto abbandonare la zona retrocessione.

La classifica è cortissima se consideriamo i primi 7 racchiusi in 21 punti, un po' più lontano vediamo il Campione del Mondo RAC ma assolutamente vivo e con molte risorse in squadra per far cambiare passo alla sua squadra come ha già dimostrato l'anno scorso.
Discorso diverso per Maga che dopo una serie di ritiri riesce a portare i primi punti in Classifica ma sono solo 4 e con il secondo pilota, brutto segnale, la vedo durissima tirarsi fuori da quella posizione ma mai dire mai.

Nessun commento: