martedì 12 giugno 2012

Ancora una volta.. Sverniciato!


Anche dopo questo GP, alla fine mi son chiesto: sara' la volta di Cesare a soffiarmi la prima agognata vittoria di quest'anno ?
La risposta e': Si.
Con 4 podi su 5 effettivamente conquistiamo almeno la testa della classifica piloti, ma e' paradossale che lo 0 campeggi ancora sotto la voce vittorie stagionali.
Il potenziale quest'anno c'e, ma essendoci battaglia sul filo dei punti gara per gara, diventa veramente impossibile sapere chi alla fine prevarra' dei fantastici 5.
Si perche' in soli 10 punti ci sono 5 piloti:

86    Pedrosa    Valentino Rossi Racing
82    Stoner    Tartaruga Corse
82    Dovizioso    Rackham le Rouge
79    Lorenzo    Lorenzonda
76    Rossi    Giaguggio

e in 15 gli stessi 5 Team!

107    Giaguggio
98    Valentino Rossi Racing
98    Lorenzonda
96    Rackham le Rouge
92    Tartaruga Corse

un altro forte nei piloti a parer mio  e' MAL 6º  che stenta ad entrare nei top a causa di Spies ( si riprendera' ? lo vendera'?), mentre nei costruttori ha qualcosa da dire ancora MAX non lontano da noi.
Comunque vada, difficile pensare ad una vittoria nel prossimo GP d'inghilterra, visto che il coefficiente 1,4 sul motore e' quello peggiore per il nostro team.
Quello che possiamo fare e'  puntare al podio in questa gara , per rimanere in Scia agli altri fantastici 5, in vista delle prossime gare piu' favorevoli in termini di coef. Pilota e Telaio.

Enrico
Valentino Rossi Racing
Camp. Simoncelli

4 commenti:

Roberto ha detto...

Non lo vendo.... Non lo vendo.... (anche perchè non c'è nessuno da comprare e ho già un +14). Vedrai che adesso Spies si riprende e arrivo anch'io.... (almeno spero....)

Enrico ha detto...

peccato, avresti innescato un po' di mercato.
LA stategia dovrebbe essere che tu lo vendi un altro se lo prende e ti molla il suo pilota.
semplice no?

Roberto ha detto...

si... e se nessuno s elo prende???

Enrico ha detto...

vai tranqui che a quello che varra' in termini si soldi (non varra' quello che lo hai pagato tu ma molto meno) qualcuno se lo prende di sicuro!
;)